A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Voce tariffa | Tariffa unica mensile |
costo mensile | 50,00 € |
2 o più figli trasportati | 75,00 € |
alunni disabili | gratuito |
trasporto o accompagnamento in mensa nei giorni di tempo non prolungato (solo per gli alunni della scuola primaria) | 10,00 € |
Per l'accesso al trasporto scolastico si applicano le seguenti riduzioni:
Si precisa che:
L'importo potrà essere pagato attraverso il Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con PagoPa.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio